Masuno Imomushi, artificiale che eredita il concept costruttivo del famoso Daiwa Imola, un crankbait che varia l’affondamento sulla base del recupero effettuato e risale dal fondo in fase di stop. Il movimento è molto addescante anche grazie al movimento sinuoso creato in fase di recupero.
L’artificiale è dotato di ami singoli senza ardiglione con tecnologia SaqSas: uno speciale trattamento in grado di rendere gli ami ancora più appuntiti e resistenti, migliorandone sensibilmente la capacità di penetrazione.
– Profondità di nuoto 0 ~ n/d
– Amo #10
– Tecnologia SaqSas
Tecnologia SaqSas
La tecnologia Saq Sas è uno speciale trattamento che aumenta le capacità di penetrazione dell’amo nell’apparato boccale del pesce, molto più di un amo tradizionale. Tramite un sottile strato di fluoro applicato sulla superficie dell’amo, le capacità di penetrazione aumentano di più del 40% (in media 20%) dei casi dove questo trattamento non è presente. Grazie a questa tecnologia potrai allamare anche i pesci più svogliati e sentire meglio anche le mangiate più “timide”. Inoltre, trattandosi di un trattamento in grado di irrobustire l’amo, è fondamentale fare molta attenzione quando si maneggiano gli artificiali in pesca.