Masu No Koeda
Un artificiale specifico per il Trout Area, particolare e innovativo, composto da una paletta verticale e da quattro sezioni collegate fra loro.
La bassa velocità di recupero e l’azione reattiva del labbro si trasmettono al corpo, creando un’azione ondeggiante come un verme vero o come una softbait. La lunghezza dell’esca è 60 mm per 1,5 gr di peso ed è equipaggiata con un amo PRESSO SaqSas.
La tecnologia SaqSas consiste nell’applicazione sulla superficie dell’amo di uno speciale trattamento di placcatura a base di fluoro che aumenta le prestazioni di perforazione fino al 40% in più rispetto ad un amo non trattato. Per un utilizzo ottimale del Masu no Koeda, occorre verificare innanzitutto la velocità di movimento facendo attenzione a non recuperare troppo velocemente per evitare che l’esca giri su se stessa.
Tecnologia SaqSas
La tecnologia Saq Sas è uno speciale trattamento che aumenta le capacità di penetrazione dell’amo nell’apparato boccale del pesce, molto più di un amo tradizionale. Tramite un sottile strato di fluoro applicato sulla superficie dell’amo, le capacità di penetrazione aumentano di più del 40% (in media 20%) dei casi dove questo trattamento non è presente. Grazie a questa tecnologia potrai allamare anche i pesci più svogliati e sentire meglio anche le mangiate più “timide”. Inoltre, trattandosi di un trattamento in grado di irrobustire l’amo, è fondamentale fare molta attenzione quando si maneggiano gli artificiali in pesca.